Vette d’artificio 2019

Dal 3 al 23 agosto quattro imperdibili show
in quattro meravigliose località delle Alpi piemontesi!

L’unica rassegna piromusicale in alta quota mai proposta in Italia fa parte del ricco cartellone del Festival di Fuochi d’Artificio coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola. Numeri importanti per questo festival: 2 nazioni, 3 regioni, 4 laghi, 8 città, oltre 350.000 spettatori ogni anno per una rassegna che nasce e vive nel territorio del Distretto Turistico dei Laghi e non solo. Il “Festival di Fuochi d’Artificio” tornerà anche nel 2019 a far brillare i cieli delle sere d’estate con 9 spettacoli proposti in cornici naturali uniche e suggestive, sempre pronto a stupire con importanti novità e numeri da record.

Le località diventano palcoscenici naturali per spettacoli piromusicali poco impattanti e attenti all’ambiente:
grazie all’esperienza di GFG Pyro, gli show, altamente emozionali e personalizzati
per le singole località,  
sono studiati per rispettare ambienti naturali unici.

Fonte: distrettolaghi.it

Mer, 14/08/2019

SANTA MARIA MAGGIORE – Vette d’Artificio 2019

MERCOLEDI 14 AGOSTO ore 21.30 a SANTA MARIA MAGGIORE (VB) – Valle Vigezzo – SPETTACOLO PIROMUSICALE

” La chiusura della quinta edizione della rassegna spetterà a Santa Maria Maggiore, centro principale della Valle Vigezzo che accoglie i turisti con un borgo storico tutto da scoprire, baricentro della “Valle dei Pittori”.

Gli show di fuochi e musiche saranno quest’anno ulteriormente arricchiti da giochi di luci e – per la prima volta – da spettacoli di danza aerea acrobatica. Uno show completo in grado di emozionare ancor di più il pubblico che ogni anno sceglie di assistere alle giornate di Vette d’artificio. Giornate e non solo serate, perché ogni sede del festival ospiterà eventi collaterali, laboratori e attività per ogni età durante tutto l’arco della giornata.”

Ven, 16/08/2019

SAN DOMENICO DI VARZO – Vette d’Artificio 2019

VENERDÌ 16 AGOSTO ore 22.30 a SAN DOMENICO DI VARZO (VB) – SPETTACOLO PIROMUSICALE

“La terza tappa della rassegna spetterà alla rinomata località turistica di San Domenico di Varzo (Valle Divedro) a circa 2.000 metri (Alpe Ciamporino).

Gli show di fuochi e musiche saranno quest’anno ulteriormente arricchiti da giochi di luci e – per la prima volta – da spettacoli di danza aerea acrobatica. Uno show completo in grado di emozionare ancor di più il pubblico che ogni anno sceglie di assistere alle giornate di Vette d’artificio. Giornate e non solo serate, perché ogni sede del festival ospiterà eventi collaterali, laboratori e attività per ogni età durante tutto l’arco della giornata.

E-mail: infoturismo@distrettolaghi.it
Sito internet: http://www.distrettolaghi.it
Tel: +39 0323 30416

Fonti: distrettolaghi.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *